Università del Tempo Libero

Ultima modifica 26 ottobre 2020

L’Università del Tempo libero ha la finalità di:

• educare, formare, informare e fare prevenzione, nell'ottica di una educazione permanente ricorrente e rinnovata ed un invecchiamento attivo;
  • promuove la ricerca, aprendosi al sociale ed al territorio, operando un confronto ed una sintesi tra le culture delle precedenti generazioni e l'attuale;
  • contribuire alla promozione culturale e sociale dei partecipanti mediante l'attivazione di incontri, corsi e laboratori su argomenti specifici e la realizzazione di altre attività affini predisponendo ed attuando iniziative concrete.

L’Amministrazione comunale di Carugo ed in modo particolare l’Assessorato ai Servizi alla Persona, propone anche per questo nuovo anno accademico 2015/2016       ( 13 Ottobre 2015 / 27 Maggio 2016 ) alcuni corsi che si terranno nelle giornate dal lunedì al venerdì, presso sia la Sala Civica di Via Garibaldi n. 6 che presso la Sala Computer della Scuola Secondaria di I° di Carugo, secondo le seguenti modalità:

• UTILIZZO SPAZI: concessi ad uso gratuito dal Comune e dalla Scuola
  • REFERENTE: Sig.ra Giulia Viganò
  • GIORNATE: dal Lunedì al Venerdì pomeriggio.