Riapertura attivita' - linee guida conferenza regioni e province autonome

Pubblicato il 16 maggio 2020 • Emergenza Covid-19

Il Decreto Legge approvato dal Governo e in corso di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale disciplina la riapertura delle attività economiche e produttive a partire dal 18 maggio.

In particolare si dispone che la riapertura sarà ammessa nel pieno rispetto dei protocolli e delle linee guida approvate dalla Conferenza delle Regioni e delle provincie autonome

Il mancato rispetto dei contenuti delle linee guida comporterà la sospensione dell’attività fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

In allegato (graffetta) le linee guida approvate dalla Conferenza delle Regioni e delle province.

Linee guida Conferenza Regioni