Coronavirus - zona arancione "rafforzata"

Pubblicato il 2 marzo 2021 • Emergenza Covid-19

Con ordinanza del Presidente di Regione Lombardia n.711/2021 alcune aree del territorio lombardo, tra cui i comuni della provincia di Como, sono state inserite nella ZONA ARANCIONE "RAFFORZATA".

Si segnala in particolare che in tali comuni viene stabilita la sospensione della didattica in presenza per tutte le classi delle scuole elementari, scuole medie, scuole secondarie di secondo grado, istituzioni formative professionali. Sono inoltre sospese anche le scuole dell’infanzia.

Le misure entrano in vigore dal 3 marzo con scadenza il 10 marzo compreso, salvo eventuali proroghe.

Clicca sulla graffetta per leggere l'Ordinanza con il dettaglio di tutte le misure previste.

Ordinanza Regione Lombardia 711_2021