Coronavirus - aggiornamento situazione contagio a carugo

Pubblicato il 14 novembre 2020 • Emergenza Covid-19

I dati aggiornati alla data del 13 novembre 2020 relativi ai contagi da coronavirus evidenziano per Carugo la seguente situazione:

- n.114 attualmente positivi

- n.14 in quarantena

Dobbiamo purtroppo registrare una persona deceduta pochi giorni fa; ai familiari esprimiamo la nostra vicinanza e partecipazione al dolore.

A tutte le persone che sono positive rivolgiamo il nostro incoraggiamento e l'augurio di una pronta guarigione.

Attualmente sono poste in quarantena fiduciaria una classe della scuola materna, una classe della scuola primaria ed una classe della scuola secondaria.

Ieri pomeriggio sono state sospese le lezioni della scuola primaria per procedere ad una sanificazione approfondita straordinaria di tutti i locali.

Raccomandiamo il rispetto delle più stringenti norme di prevenzione anti COVID-19 previste per la “zona rossa”, nella quale è stata inserita la regione Lombardia.