Apertura uffici comunali

Pubblicato il 17 maggio 2020 • Emergenza Covid-19

A partire da domani, lunedì 18 maggio 2020, gli uffici comunali saranno nuovamente operativi per tutte le istanze e le pratiche dei cittadini.

In questa fase ancora delicata, occorre continuare a rispettare le misure di prevenzione igienico-sanitaria e di sicurezza, ai fini del contenimento del contagio da Covid-19 e per garantire e tutelare la salute di tutti (personale dipendente e cittadini).

Per limitare al massimo la concentrazione di persone e permettere il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro, l'accesso agli uffici sarà possibile solo previo appuntamento telefonico (031758193 e interno desiderato).

Si ricorda l'obbligo di indossare la mascherina o un qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca.

All'ingresso del Municipio saranno posizionati appositi erogatori di soluzione disinfettante per le mani da utilizzare sia in entrata che in uscita.