Ufficio Segreteria - Affari generali
Ultima modifica 23 ottobre 2020
Orari di apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Tel. 031/758193 interno 9
e-mali: segreteria@comune.carugo.co.it
Competenze
- Gestione iter Delibere della Giunta Comunale e tenuta indice
- Gestione iter Delibere del Consiglio Comunale e tenuta indice
- Gestione iter Determinazioni del Responsabile Area Affari Generali e tenuta indice
- Assistenza agli organi collegiali (Giunta Comunale, Consiglio Comunale)
- Assistenza commissioni consiliari
- Supporto all'attività del Segretario Comunale
- Gestione Archivio e Protocollo (corrispondenza in arrivo ed in partenza)
- Attività di rappresentanza dell'Ente
- Gestione richieste Patrocini comunali
- Redazione, repertorio, registrazione contratti
- Gestione inserzioni pubblicitarie su periodico "Carughese"
- Tenuta indice e deposito Statuto e Regolamenti Comunali
- Assessorato allo Sport
- Gestione prenotazioni Centro Ricreativo Sociale di via Calvi e rapporti con le Ass. sportive
- Gestione prenotazioni Sala Civica di via Garibaldi
- Modulistica