COVID-19 - FASE 2 - APERTURA UFFICI COMUNALI

Ultima modifica 5 novembre 2020

Si avvisa che gli UFFICI COMUNALI a partire da lunedì 18 maggio 2020 saranno nuovamente operativi per tutte le istanze e le pratiche dei cittadini.
In questa fase ancora delicata, occorre continuare a rispettare le misure di prevenzione igienico-sanitaria e di sicurezza, ai fini del contenimento del Coronavirus e per garantire e tutelare la salute di tutti (personale dipendente e cittadini).
Per limitare al massimo la concentrazione di persone e permettere il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro, l'accesso agli uffici sarà possibile solo previo appuntamento.
L'Amministrazione comunale invita i cittadini a telefonare o inviare una e-mail all'Ufficio di interesse al fine di fissare l'appuntamento.
Fissato l'appuntamento il cittadino potrà accedere al Palazzo Municipale dall'ingresso di Via Cadorna n.3 (per la Polizia Locale ingresso lato sinistro dell'edificio; per i Servizi Sociali / Pubblica Istruzione ingresso lato destro dell'edificio) suonando al campanello posto all'ingresso, identificandosi in riferimento all'appuntamento fissato, o telefonando al numero dell'Ufficio di interesse.
Il cittadino potrà accedere accompagnato da una sola altra persona la cui presenza sia necessaria per l'istanza o la pratica da trattare, fatta eccezione per la necessità di recare con sé minori di anni 14, disabili o anziani.
Si ricorda l'obbligo di indossare la mascherina o un qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca.
All'ingresso di ciascuna sede il cittadino troverà appositi erogatori di soluzione disinfettante per le mani da utilizzare sia in entrata che in uscita.
I cittadini potranno essere sottoposti al controllo della temperatura corporea (la rilevazione avverrà ai sensi della disciplina privacy vigente). Se tale temperatura risulterà superiore a 37,5° non sarà consentito l'accesso.

Avviso apertura uffici 18_05_2020
27-09-2021