Affari Generali - Settore Segreteria

Ultima modifica 23 settembre 2021

Orari di apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Tel. 031/758193 interno 9
e-mail: segreteria@comune.carugo.co.it

Competenze

  • Gestione iter Delibere della Giunta Comunale e tenuta indice
  • Gestione iter Delibere del Consiglio Comunale e tenuta indice
  • Gestione iter Determinazioni del Responsabile Area Affari Generali e tenuta indice
  • Assistenza agli organi collegiali (Giunta Comunale, Consiglio Comunale)
  • Assistenza commissioni consiliari
  • Supporto all'attività del Segretario Comunale
  • Gestione Archivio e Protocollo (corrispondenza in arrivo ed in partenza)
  • Attività di rappresentanza dell'Ente
  • Gestione richieste Patrocini comunali
  • Redazione, repertorio, registrazione contratti
  • Gestione inserzioni pubblicitarie su periodico "Carughese"
  • Tenuta indice e deposito Statuto e Regolamenti Comunali
  • Assessorato allo Sport
  • Gestione prenotazioni Centro Ricreativo Sociale di via Calvi e rapporti con le Ass. sportive
  • Gestione prenotazioni Sala Civica di via Garibaldi

Modulistica