Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Ufficio Messo Comunale

L'Ufficio del Messo Comunale si occupa della notifica e comunicazione di atti ufficiali tra il comune e i cittadini, supportando le attività amministrative.

Municipium

Competenze

  • Notifica di atti amministrativi: Consegna e notificazione di atti, avvisi e comunicazioni ufficiali ai cittadini.
  • Pubblicazione di atti pubblici: Affissione e pubblicazione di ordinanze, delibere, avvisi e altri atti pubblici.
  • Gestione della corrispondenza: Ricezione, smistamento e consegna della posta interna ed esterna del comune.
  • Supporto alle elezioni: Collaborazione nella gestione delle procedure elettorali, incluse le notifiche elettorali.
  • Assistenza agli uffici comunali: Supporto operativo agli altri uffici comunali nelle attività di notifica e comunicazione.
  • Gestione degli albi: Aggiornamento e mantenimento degli albi pretori e degli albi delle notifiche.
  • Certificazioni e attestazioni: Rilascio di certificati di avvenuta notifica e altre attestazioni amministrative.
  • Collaborazione con autorità giudiziarie: Notifica di atti giudiziari e collaborazione con gli uffici giudiziari per le comunicazioni ufficiali.
  • Archivio delle notifiche: Mantenimento e gestione dell'archivio delle notifiche e delle comunicazioni effettuate.
  • Informazione ai cittadini: Fornitura di informazioni e assistenza ai cittadini riguardo alle notifiche e agli atti amministrativi ricevuti.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Luigi Cadorna, 3, 22060 Carugo CO, Italia

Municipium

Contatti Utili

Telefono Interno 8 : +39 031 758193
Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di apertura al pubblico:

Lunedì 9.00 - 12.00
Martedì 9.00 - 12.00
Mercoledì 9.00 - 12.00
Giovedì 9.00 - 12.00
Venerdì 9.00 - 12.00
Sabato 9.00 - 12.00

 

Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2025, 13:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot