Servizio smaltimento rifiuti - service 24 ambiente

Pubblicato il 28 giugno 2020 • Ambiente

Il Comune di Carugo è ufficialmente entrato a far parte di Service 24 Ambiente, principale società a capitale pubblico della Provincia di Como nel settore della gestione dei rifiuti. Oltre a Carugo, ne fanno parte Albavilla, Albese con Cassano, Arosio, Brunate, Capiago Intimiano, Erba, Lipomo, Mariano Comense, Montorfano, Orsenigo e Tavernerio.

Service 24 Ambiente inizierà ad operare anche a Carugo a partire dal prossimo 1 luglio.

Nell'allegato Volantino informativo sono indicate le modalità d'espletamento dei servizi di raccolta, differenziazione e smaltimento sul nostro territorio.

Per le utenze domestiche non ci sono variazioni nelle modalità di gestione del servizio (si specifica che dal 1 luglio non sarà più necessaria la prenotazione per accedere al centro raccolta rifiuti, consentita rispettando le misure di sicurezza prescritte per l'emergenza COVID-19).

Per le utenze non domestiche (aziendali) vi preghiamo di leggere il Volantino.

E' possibile avere ulteriori informazioni collegandosi al sito internet www.service24.co.it

Scarica il Volantino in pdf >>> https://bit.ly/2VpUElc

Volantino Service 24 Ambiente