INCONTRI PRESENTAZIONE DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2024

Pubblicato il 30 gennaio 2024 • Comune

nell’ambito delle attività di promozione delle esperienze di volontariato e cittadinanza attiva di cui si occupa l’Informagiovani, nella prima settimana di febbraio sono previsti due eventi rivolti ai giovani del territorio.

Lunedì 05 Febbraio alle ore 21.00 presso Villa Sormani a Mariano C.se si svolgerà un evento di presentazione del Servizio Civile Universale 2024.

Verranno invitati vari enti territoriali con progetti attivi sul bando che racconteranno ai giovani interessati i percorsi disponibili.

Interverranno anche giovani ex-volontari che porteranno la loro esperienza.

Martedì 06 Febbraio dalle 14:30 alle 17:30 presso la Biblioteca Comunale di Inverigo ai giovani interessati sarà inoltre fornita la possibilità di essere affiancati nella candidatura e scelta del progetto da parte degli operatori di CSV Insubria ETS e dello sportello Oplà Informagiovani con un’apertura dedicata.

A3_invitoSCU