Graduatoria provvisoria avviso n. 6420/2022 per l'assegnazione di unita' abitative destinate ai servizi abitativi pubblici (sap)

Pubblicato il 11 gennaio 2023 • Comune

Si informa che con Determinazione n.1 del 11/01/2023 è stata approvata l’allegata graduatoria provvisoria relativa all’assegnazione di alloggi SAP di proprietà comunale localizzati nel comune di Carugo.

Ai sensi del comma 7 dell’art.12 del R.R. 4/2017 e s.m.i., si avvisa che dalla data di pubblicazione della graduatoria, entro i prossimi 15 giorni è possibile presentare domanda di ricorso per rettifica del punteggio, esclusivamente a seguito di riconoscimento di invalidità civile, conseguita ad esito di procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione (16 dicembre 2022).

NB: Nella graduatoria i richiedenti sono indicati con codice identificativo ID della domanda, visibile sull’ultimo foglio della domanda inoltrata (prima dell’indicazione del numero di marca da bollo).

I richiedenti che hanno espresso preferenza per alloggi di proprietà Aler VA-CO-MB-BA, sono pregati di consultare le graduatorie provvisorie presso il rispettivo sito, e di presentare eventuale domanda di rettifica ad Aler.

Le eventuali domande di rettifica punteggio a seguito di riconoscimento di invalidità civile dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Carugo.

Graduatoria_provvisoria_1673425399304
Allegato formato pdf
Scarica