Centro estivo 2024 ULTIMI POSTI DISPONIBILI!!

Pubblicato il 4 luglio 2024 • Comune , Cultura , Scuola , Servizi

ULTERIORI POSTI DISPONIBILI

Carissimi genitori,

anche quest’anno, come di consueto, l'Amministrazione comunale è all’opera per offrire alle famiglie durante il periodo estivo una proposta educativa divertente e coinvolgente rivolta ai ragazzi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria.

Nel periodo estivo riteniamo sia importante offrire alle famiglie un supporto educativo che rappresenti oltre ad un importante momento di svago anche un’occasione di crescita ed incontro per i ragazzi, il tutto all'insegna dello sport, dello stare insieme, migliorando o…imparando, perché no, la lingua inglese.

I Ragazzi potranno partecipare al Centro Estivo dal 8 uglio, per quattro settimane dal lunedì al venerdì fino il 9 agosto, educatori qualificati li seguiranno durante il giorno e staranno con loro tra laboratori teatrali, progetti educativi e tantissimi giochi.

A PARTIRE DAL  30 MAGGIO
REGISTRANDOSI AL PORTALE AL SEGUENTE LINK