Graduatoria definitiva - avviso n. 6420/2022 per l'assegnazione di unita' abitative destinate ai servizi abitativi pubblici

Pubblicato il 31 gennaio 2023 • Comune

Si informa che con Determinazione del Responsabile dell'Area Servizi alla Persona n. 5 del 30/01/2023 è stata approvata la graduatoria definitiva relativa all’assegnazione di alloggi SAP di proprietà comunale localizzati nel comune di Carugo.

Nella graduatoria i richiedenti sono indicati con codice identificativo ID della domanda, visibile sull’ultimo foglio della domanda inoltrata (prima dell’indicazione del numero di marca da bollo).

 
PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE

L’assegnazione degli alloggi disponibili di proprietà del Comune di Carugo, ai sensi della normativa vigente (art. 15 del Regolamento Regionale n. 4/2017 e s.m.i.), sarà effettuata in base alla posizione in graduatoria ed in particolare:
 
  • si assegnano, in primis, gli alloggi, nel limite del 20% di quelli disponibili, ai nuclei in condizioni di indigenza residenti con punteggio ISBAR più alto;
  • dopo aver assegnato il 20% degli alloggi disponibili ai nuclei indigenti, questi non concorrono più all’assegnazione dei rimanenti alloggi, che vengono assegnati agli altri richiedenti, in base al punteggio ISBAR ottenuto e la disponibilità degli alloggi scelti.
L’avente diritto all’assegnazione sarà contattato dall’Ufficio Servizi Sociali comunale e dovrà presentare la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda, al fine di verificare il possesso dei requisiti di accesso e confermare o meno il punteggio assegnato.
 
Si allega la graduatoria definitiva.
 
Graduatoria definitiva
Allegato formato pdf
Scarica