Centro estivo 2023

Pubblicato il 10 maggio 2023 • Comune

Carissimi genitori,

anche quest’anno, come di consueto, l'Amministrazione comunale è all’opera per offrire alle famiglie durante il periodo estivo una proposta educativa divertente e coinvolgente rivolta ai ragazzi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria.

Nel periodo estivo riteniamo sia importante offrire alle famiglie un supporto educativo che rappresenti oltre ad un importante momento di svago anche un’occasione di crescita ed incontro per i ragazzi, il tutto all'insegna dello sport, dello stare insieme, migliorando o…imparando, perché no, la lingua inglese.

I Ragazzi potranno partecipare al Centro Estivo dal 10 luglio, per quattro settimane dal lunedì al venerdì fino il 4 agosto, educatori qualificati li seguiranno durante il giorno e staranno con loro tra laboratori teatrali, progetti educativi e tantissimi giochi.

A breve porteremo a conoscenza delle famiglie la proposta completa indicando sulla pagina web del Comune le modalità per iscriversi ei relativi costi del servizio.

Che l’estate abbia inizio! Vi aspettiamo!