Avviso pubblico concessione buoni di natura economica per la frequenza nell’anno 2023 agli asili nidi pubblici o privati autorizzati o a micronidi, rivolto a: bambine e bambini dai 3 mesi ai 36 mesi *** ULTIMI GIORNI ***

Pubblicato il 15 novembre 2023 • Comune , Sociale

Con Decreto ministeriale del 26 aprile 2023, il Ministro dell'Interno, di concerto con il Ministro dell'Economia e delle Finanze, con il Ministro dell'Istruzione, con il Ministro per il Sud e la coesione territoriale e con il Ministro delle pari opportunità destina ai Comuni fondi per interventi di potenziamento dei servizi asilo nido destinati alle attività di bambini e bambine di età compresa fra 3 e 36 mesi, per l’anno 2023.
Il Comune di Carugo, sul cui territorio non sono presenti asili nido, ha stabilito di trasferire le somme assegnate alle famiglie di bambine e di bambini che frequentano nel 2023 asili nido pubblici o privati autorizzati o micro nidi.

Per info contattare Ufficio Istruzione tel. 031 758193 int. 3 oppure mail servizisociali@comune.carugo.co.it

Il presente bando sarà aperto dal 17 ottobre fino al 17 novembre 2023 alle ore 12:00

Avviso pubblico_Carugo

Domanda-Carugo-Nido