Avvio centro estivo 2020

Pubblicato il 28 giugno 2020 • Sociale

AVVIO CENTRO ESTIVO 2020

A seguito del sondaggio volto a verificare le necessità delle famiglie Carughesi in ordine all'organizzazione di attività ludico-educative, comunichiamo che il giorno 6 luglio prenderà avvio il centro estivo per i bambini nati tra il 2008 e il 2014.

Il centro organizzato dalla cooperativa sociale "L'Airone" in collaborazione con il Comune, accoglierà i bambini presso le Scuole di Via XXV Aprile dalle 8.30 alle 16.30, pasti inclusi per chi lo desidera.

La quota di iscrizione settimanale per ciascun ragazzo sarà pari ad € 80,00 (pasti inclusi). È previsto uno sconto fratelli del 10%.

La restante parte della quota di partecipazione settimanale (€ 65) sarà pagata dal comune di Carugo direttamente alla cooperativa, utilizzando i fondi messi a disposizione dal Governo centrale.

Per il pagamento del centro estivo le famiglie che possiedono i requisiti potranno accedere all'agevolazione "Bonus Baby-sitting e centri estivi". Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il seguente link:
>>> https://bit.ly/2BLWaqZ

A partire da martedì 30 giugno, sarà possibile iscriversi direttamente sul sito della cooperativa sociale "L'Airone", secondo le modalità che saranno comunicate lunedì 29 giugno.

Scarica il Volantino >>> https://bit.ly/31npnTK

Avviso Centro Estivo 2020
Allegato formato pdf
Scarica