Partecipa allo Z Festival. Scopri il programma

Pubblicato il 13 maggio 2024 • Comune , Cultura , Giovani

Partecipa allo Z Festival: una serie di eventi diffusi sul territorio di Inverigo, Carugo, Arosio, Erba e Lurago d'Erba pensati dalla generazione Z per la generazione Z.
Z Festival si svolge dal 17 maggio al 22 giugno nell’ambito del progetto OPLA’ InformaGiovani, finanziato dal bando “La Lombardia è dei giovani 2023” di cui è capofila Tecum, partenr sono Luminanda APS, ASD Noivoiloro e VerbaVolant agenzia di comunicazione.
E' l’esito di un percorso iniziato a novembre 2023, momento in cui si è costituito un gruppo di lavoro a cui appartengono associazioni e realtà giovanili accomunate dal desiderio di creare eventi di aggregazione e attivazione collettiva sul proprio territorio.

Z-FESTIVAL