MAGGIO DEI LIBRI: FIGLI & GENITORI e WEEK-END in GIALLO

Pubblicato il 21 aprile 2023 • Cultura

In occasione del Maggio dei libri,  l'Assessorato alla Cultura e libreria Libri al sette propongono quattro appuntamenti.

Il primo filone di incontri fa riferimento al rapporto genitori-figli, soprattutto quando la relazione è messa alla prova da eventi difficili da comprendere e affrontare.

Gli appuntamenti si terranno presso la Biblioteca Comunale Mons. Galbiati in Via Calvi a Carugo:

• giovedì 4 maggio, ore 21.00, "Il mondo sottosopra" Europa edizioni, con Daniela Scuderi
  • giovedì 18 maggio, ore 21.00 "Con il cuore spezzato... ma sempre a testa alta" ed. La vita felice, con Nicoletta Ruiu e Silvia Rigamonti.

Il secondo filone è dedicato invece al genere noir e gli appuntamenti si terranno presso la libreria Libri al sette in Via Baracca a Carugo:

• venerdì 12 maggio, ore 21.00 "Gli occhi della notte" ed. SEM, con Marina Visentin.
  • sabato 13 maggio, ore 18.00 "Il trattamento del silenzio" ed. Guanda, con Gian Andrea Cerone.

Per info:

Biblioteca Comunale tel. 031.761570 biblioteca@comune.carugo.co.it