Occupazione e formazione per il territorio: apertura di una rsa a carugo

Pubblicato il 24 marzo 2023 • Comune

L’apertura a Carugo di una Residenza Sanitaria Assistenziale rappresenta una concreta opportunità di sviluppo per tutto il territorio, in termini di servizi offerti e di proposte occupazionali.

In quest’ottica l’Amministrazione Comunale di Carugo e Tecum hanno preso accordi per promuovere opportunità formative e di lavoro ai cittadini di Carugo e ai residenti nei comuni dell’ambito territoriale (Arosio, Cabiate, Inverigo, Lurago d’Erba, Mariano Comense).

Il Gestore della struttura, azienda leader nel settore e fortemente orientata ad offrire servizi di qualità, intende reclutare solo personale formato e qualificato; pertanto, per rispondere a questa esigenza, i Servizi al Lavoro di Tecum supporteranno i cittadini che si renderanno disponibili ad un percorso di orientamento e valutazione di opportunità formative e di lavoro.

La fase di preselezione e orientamento prenderà avvio ad aprile con le seguenti tempistiche:

• Fino al 30/04/2023 candidature solo per personale interessato alla mansione di ASA/OSS;

• A partire dal 02/05/2023 candidature per personale interessato a tutti i seguenti profili/servizi:

SEGRETERIE/AMMINISTRAZIONE
CUOCHI - ADDETTI CUCINA
ADDETTI ALLE PULIZIE/LAVANDERIE
MANUTENTORI – GIARDINIERI
EDUCATORI/ANIMATORI

I cittadini interessati potranno contattare gli uffici di Tecum esclusivamente al seguente recapito telefonico e negli orari indicati:

NUMERO DI TELEFONO: 334/1034610

GIORNI E ORARI
MARTEDI’

MERCOLEDI’
14.00-17.00

La fase di preselezione si concluderà il 30/09/2023.
I cv considerati idonei saranno consegnati al Gestore, il quale valuterà le candidature, contattando direttamente le persone per un colloquio.

Recruiting RSA (2)