Servizio di pre-scuola - anno scolastico 2020/21

Pubblicato il 1 agosto 2020 • Scuola

SERVIZIO DI PRE-SCUOLA

Anche per il prossimo anno scolastico 2020/21 l'Amministrazione comunale ha attivato il servizio di pre-scuola per gli alunni della scuola primaria.

Il servizio permette ai genitori di accompagnare i propri figli all'ingresso della struttura scolastica fin dalle ore 7.30.

Educatori professionali accoglieranno i bambini e svolgeranno con loro attività ricreative e di gioco fino all'inizio delle lezioni.

Il servizio verrà attivato dal giorno 15.09.2020.

L'iscrizione potrà avvenire ENTRO E NON OLTRE IL 06 SETTEMBRE 2020.

Per ulteriori informazioni e invio della della scansione del modulo di iscrizione debitamente compilato, unitamente al documento di identità del genitore sottoscrittore, e della certificazione ISEE se ricorrono gli estremi:

Ufficio Istruzione
e-mail pubblicaistruzione@comune.carugo.co.it

Clicca sulla graffetta in alto per scaricare la documentazione

Informativa servizio pre-scuola 2020/21

Modulo iscrizione pre-scuola 2020/21