Distretto del commercio

Pubblicato il 31 marzo 2022 • Commercio

DISTRETTO DEL COMMERCIO - BRIANZA GREEN

Regione Lombardia ha approvato il "Distretto del Commercio della Brianza Green" che vede anche il nostro comune in rete con Mariano Comense, capofila, Figino Serenza, Inverigo, Novedrate e Carimate.

I Distretti del Commercio rappresentano una modalità di valorizzazione territoriale innovativa per promuovere il commercio come efficace fattore di aggregazione, in grado di attivare dinamiche economiche, sociali e culturali.

Scopo dei Distretti del Commercio è quello di incentivare ed innovare il commercio urbano, favorendo l'equilibrio fra i vari format commerciali ed il rafforzamento dell'identità dei luoghi.

Clicca sulla graffetta per la locandina.

Distretto Commercio Brianza Green