CONCORSO NAZIONALE DI POESIA V. ELLI - edizione 2022

Pubblicato il 1 ottobre 2022 • Cultura

L'Assessorato alla Cultura è lieto di bandire la XVIII edizione del Concorso Nazionale di Poesia intitolato alla memoria della professoressa Vittoria Elli.

Quest'anno il concorso sarà abbinato al primo #vittoriaellipoetrycontest un premio dedicato alla instapoetry (poesia su instagram).

Per le sezioni concorrenti e le modalità di partecipazione si invita a consultare il sito dedicato, oppure a scaricare il bando in calce.

L’iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 17 dicembre 2022.

La premiazione ufficiale avverrà nel mese di gennaio 2023 ed i vincitori saranno tempestivamente avvisati.

La segreteria del concorso è contattabile all’indirizzo email concorso.vittoria.elli@comune.carugo.co.it, oppure presso la Biblioteca Comunale di Carugo al n. 031/761570

Volantino Concorso Poesia 2022