Uffici e Servizi

Uffici e Servizi» Categoria: Pubblica Istruzione
Pubblicato 06 Febbraio 2014

•  L'Amministrazione Comunale anche per l'anno scolastico 2013/2014 offre alle scuole sul territorio la possibilità di partecipare a corsi di nuoto presso l'impianto natatorio intercomunale di Giussano.

Il Comune predispone il modulo d'iscrizione, raccoglie le adesioni, organizza il calendario delle lezioni nonché il trasporto verso e dalla piscina.

Le quote di partecipazione, che con decisione dell'attuale Amministrazione sono state ridotte di € 5,00 a pacchetto sono pari a:

€ 4,10 il costo a lezione (comprensivo del trasporto) – totale pacchetto Euro 41,00

€ 3,40 il costo a lezione (comprensivo di trasporto) per più figli – totale pacchetto Euro 34,00

Nell'anno scolastico 2013/2014 usufruiranno dei corsi di nuoto 154 bambini della Scuola Primaria di Carugo suddivisi in quattro corsi, dal mese di marzo al mese di maggio.

Il servizio è stato garantito nelle classi la cui adesione ha rispettato il limite previsto dal regolamento scolastico dell'80% dei partecipanti.

Modulo iscrizione