ROOT» Categoria: CORONA VIRUS
Pubblicato 10 Marzo 2020

CHIUSURA DEL CENTRO SPORTIVO “LE GINESTRE” E DEL PARCO COMUNALE DI VIA CALVI

Si informa la cittadinanza che l’attuale gestore del Centro Sportivo “Le Ginestre” ha ritenuto opportuno chiudere temporaneamente l’attività fino al termine dell’emergenza sanitaria.

Inoltre, così come previsto dal DPCM del 9 marzo 2020, allo scopo di evitare assembramenti di persone è stata disposta dal sindaco la chiusura del parco comunale di via Calvi.

Si invitano i Carughesi a limitare gli spostamenti sul territorio, evitando assolutamente qualsiasi tipo di assembramento e rispettando la distanza minima di 1 metro.

| + -