HomeSpeciale CoronavirusCORONAVIRUS - ORDINANZA MINISTERO DELLA SALUTE / REGIONE LOMBARDIA
ROOT» Categoria: CORONA VIRUS
Pubblicato 24 Febbraio 2020

Si rende noto che il Ministero della Salute, d’intesa con la Regione Lombardia, ha emanato un’ordinanza valida per il territorio lombardo fino a domenica 1 marzo 2020 con la quale, tra le altre cose, è stato disposto:

- la sospensione delle manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni altra forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo, religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico (la Arcidiocesi di Milano ha reso noto che funerali e matrimoni potranno essere celebrati ma con la sola presenza dei parenti stretti);

- la chiusura totale delle scuole di ogni ordine e grado;

- la chiusura della biblioteca comunale;

- la chiusura, dalle ore 18.00 alle ore 6.00, di bar, pub e luoghi commerciali di intrattenimento, ad esclusione dei ristoranti.

Gli uffici comunali rimarranno aperti.

Per avere informazioni e chiarimenti Regione Lombardia ha istituito il numero verde 800.89.45.45

Per informazioni generali si può chiamare anche il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute.

Si invita a non chiamare il numero 112 per richiedere informazioni, così da evitare intasamenti e ritardi.

Download this file (Ordinanza Regione Lombardia.pdf)Ordinanza Regione Lombardia.pdf[ ]962 Kb
| + -