ROOT» Categoria: CORONA VIRUS
Pubblicato 10 Marzo 2020

Gentili Carughesi,

qualche minuto fa mi è stato comunicato ufficialmente da ATS INSUBRIA che anche nel nostro Comune è stato riscontrato un caso di positività al COVID-19, che risulta già ricoverato presso una struttura ospedaliera.

ATS INSUBRIA ha già attivato il protocollo previsto dalle norme sanitarie vigenti.

Confido nella vostra preziosa collaborazione e nel vostro alto senso di responsabilità per mettere in atto i comportamenti virtuosi e il rispetto delle norme igienico-sanitarie.

E’ fondamentale in questo periodo limitare gli spostamenti se non per esigenze lavorative, stato di necessità o motivi di salute.

Per informazioni generali, Vi invito a rivolgerVI a :

- Numero 1500, gestito dal Ministero della Salute, che risponde alle domande dei cittadini sul nuovo Coronavirus.

- Numero verde 800.89.45.45, gestito da Regione Lombardia, da contattare in caso di sintomo sospetto.

- Numero verde: 800.76.96.22, gestito da ATS Insubria e attivo dalle ore 8.00 alle ore 22.00, per chiedere informazioni di carattere generale in merito al Coronavirus.

Per qualsiasi tipo di necessità potete rivolgervi agli uffici comunali al numero 031 758193, interno 2 e interno 3.

Alla famiglia coinvolta desidero esprimere la mia vicinanza e quella di tutta l’Amministrazione Comunale.

Carugo, lì 10 marzo 2020

F.to Daniele Colombo