ROOT» Categoria: Uncategorised
Pubblicato 04 Marzo 2014

logo_bianza_xperience.jpg

Il progetto Expo 2015 è un’opportunità non solo per il polo espositivo di Rho-Pero, ma per tutti i territori capaci di esprimere, offrire e mettere in scena le loro specificità, la loro vocazione a realizzare progetti di eccellenza. Progetti in grado di far diventare attrattivi territori e città minori per il periodo dell’evento internazionale, ma anche con effetti significativi di legacy, in termini di benefici futuri e duraturi.

In quest’ottica alcuni Comuni, legati dalla cultura produttiva nel campo del design e dell’arredo, hanno elaborato una proposta comune capace di mettere a sistema gli elementi di maggiore interesse sul piano culturale, turistico e produttivo, in grado di attrarre turisti italiani e stranieri che potranno cogliere l’opportunità della visita ad Expo per estendere a un territorio più vasto la loro permanenza in Lombardia.

Per raggiungere l’obiettivo è necessaria la collaborazione da parte di tutti i soggetti pubblici e privati che costituiscono le eccellenze presenti sul territorio coinvolto.

Chi fosse interessato all'iniziativa, può contattarci attraverso la presente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.