Home

Articoli

ROOT» Categoria: Uncategorised
Pubblicato 04 Marzo 2014
Stampa

logo_bianza_xperience.jpg

 

Il progetto Expo 2015 è un’opportunità non solo per il polo espositivo di Rho-Pero, ma per tutti i territori capaci di esprimere, offrire e mettere in scena le loro specificità, la loro vocazione a realizzare progetti di eccellenza. Progetti in grado di far diventare attrattivi territori e città minori per il periodo dell’evento internazionale, ma anche con effetti significativi di legacy, in termini di benefici futuri e duraturi.
 
In quest’ottica alcuni Comuni, legati dalla cultura produttiva nel campo del design e dell’arredo, hanno elaborato una proposta comune capace di mettere a sistema gli elementi di maggiore interesse sul piano culturale, turistico e produttivo, in grado di attrarre turisti italiani e stranieri che potranno cogliere l’opportunità della visita ad Expo per estendere a un territorio più vasto la loro permanenza in Lombardia.
 
Per raggiungere l’obiettivo è necessaria la collaborazione da parte di tutti i soggetti pubblici e privati che costituiscono le eccellenze presenti sul territorio coinvolto.

 

 

Chi fosse interessato all'iniziativa, può contattarci attraverso la presente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.