HomeArchivio NewsIn primo pianoCOMUNICAZIONE DEL SINDACO DEL 21/3/2020
Pubblicato 21 Marzo 2020

A seguito dell’Ordinanza emanata dal Ministro della Salute in data 20/3/2020, avente ad oggetto ulteriori misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale, vi COMUNICO che in data odierna abbiamo disposto:

- la chiusura del cimitero comunale (con accesso consentito durante le esequie funebri solo ai parenti stretti e ai celebranti);

- il divieto di accesso al parco di via Cavour, situato nei pressi dell’oratorio S. Luigi e della casetta dell’acqua;

- il divieto di accesso all’area verde situata tra le vie Verdi, Cadorna e Toti (cosidetto “triangolo verde”);

- il divieto di accesso al parco di via Gattedo;

- il divieto di accesso al parco di via Moro.

L’attività motoria (sgambatura dei cani compresa) è consentita se svolta individualmente e solo in prossimità della propria abitazione. Non sono pertanto consentite passeggiate o corse nell’area boschiva (parco delle Groane e riserva naturale “Fontana del Guercio”).

Download this file (Comunicazione Sindaco 21 03 2020.pdf)Comunicazione Sindaco 21 03 2020.pdf[ ]322 Kb
| + -