HomeArchivio NewsIn primo pianoBIBLIOTECA COMUNALE: CAMBIO SOFTWARE GESTIONALE, POSSIBILI DISAGI
Pubblicato 29 Novembre 2019

Si porta all'attenzione dell'utenza della Biblioteca Comunale di Carugo la seguente comunicazione ricevuta dal Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca:

"Il 18 dicembre 2019 la rete bibliotecaria provinciale comasca passerà a nuovo software gestionale. Causa interventi straordinari dovuti a tale cambiamento, dal 19 novembre non sarà più garantita la catalogazione e la messa a disposizione delle novità editoriali.

Inoltre, le operazioni di prenotazione documenti sia da web sia in biblioteca non saranno più possibili dal 1 dicembre 2019 sino al 17 dicembre.

Tutti i servizi sulla rete bibliotecaria provinciale saranno sospesi dal 15 dicembre al 17 dicembre compresi, con regolare ripresa mercoledì 18 dicembre."

Si specifica inoltre che lunedì 16 e martedì 17 dicembre, la Biblioteca Comunale di Carugo rimarrà chiusa. Le sedi aperte non potranno erogare i servizi di prestito, ad eccezione della sola restituzione.