HomeArchivio NewsIn primo pianoCONCORSO "ILLUMINA IL NATALE" 2019
Pubblicato 30 Novembre 2019

Torna il concorso "ILLUMINA IL NATALE".

L’Amministrazione Comunale di Carugo promuove, nell’ambito delle manifestazioni natalizie 2019, un riconoscimento ai cittadini che meglio allestiranno a festa, con installazioni luminose e decorative, il proprio balcone o spazi visibili all’esterno.

La partecipazione è libera e gratuita.

In palio ci sono numerosi premi.

E' possibile iscriversi dall’01.12.2019 al 23.12.2019, utilizzando l’apposito modulo che andrà consegnato all’ufficio Segreteria del Comune di Carugo oppure trasmesso tramite e-mail all’indirizzo

Pubblichiamo il regolamento del concorso e il modulo da utilizzare per l'iscrizione.