HomeArchivio NewsIn primo pianoCONSULTE COMUNALI - CANDIDATURE
Pubblicato 19 Novembre 2019

Il CONSIGLIO COMUNALE del 6 novembre 2019 ha istituito le seguenti Consulte permanenti:

- CONSULTA ATTIVITA’ PRODUTTIVE E COMMERCIO

- CONSULTA CULTURA E POLITICHE GIOVANILI

- CONSULTA SERVIZI ALLA PERSONA

Considerato che delle Consulte Comunali faranno parte anche cittadini nominati dal Consiglio Comunale,

SI INVITANO

i singoli cittadini interessati a mettere a disposizione della comunità il proprio tempo, le proprie competenze ed energie, presentando la propria candidatura per la nomina a componente delle consulte sopra citate entro e non oltre il

10 GENNAIO 2020

Il modulo per la presentazione della candidatura può essere ritirato presso l’Ufficio Segreteria negli orari d’apertura al pubblico o scaricato dal sito internet www.comune.carugo.co.it e consegnato, debitamente compilato e sottoscritto, all’Ufficio Protocollo del Comune o spedito tramite posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alla domanda deve essere allegato il curriculum vitae e copia del documento di identità.