HomeArchivio NewsIn primo pianoISCRIZIONI ALLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI CARUGO - FUTURE CLASSI PRIME A.S. 2020-21
Pubblicato 15 Novembre 2019

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021 dovranno essere effettuate esclusivamente on line, sul sito del MIUR
www.iscrizioni.istruzione.it dal 07 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020
(la registrazione si potrà effettuare a partire dal 27 dicembre 2019).
La segreteria della scuola è disponibile ad offrire un servizio di supporto, per le famiglie prive di strumentazione informatica.
La Circolare Ministeriale n. 22994 del 13/11/2019 fornisce tutte le informazioni utili per le iscrizioni.

Le Insegnanti della scuola di Carugo e il Dirigente Scolastico incontreranno i genitori degli alunni delle future classi prime:

SABATO 30 NOVEMBRE 2019
alle ore 09:00 presso la Scuola Secondaria di primo grado "Salvadori" di CARUGO

alle ore 10:30 presso la Scuola Primaria di CARUGO

per fornire ogni utile informazione circa il funzionamento della scuola e le modalità di iscrizione.