HomeArchivio NewsIn primo pianoSERVIZIO CIVILE 2019
News » Categoria: In primo piano
Pubblicato 23 Luglio 2019
Stampa

Si avvisano gli interessati al Servizio Civile che indicativamente intorno al 20 agosto 2019 sarà pubblicato il bando di selezione dei volontari.

Il Comune di Carugo metterà a disposizione 3 posti:

- n. 2 posti per il progetto ASSISTENZA/SC 2019: ASSISTENZA IN PROVINCIA DI COMO E SONDRIO

- n. 1 posto per il progetto CULTURA/SC 2019: LA CULTURA IN PROVINCIA DI COMO

Si ricorda che da quest’anno le domande di partecipazione da parte dei candidati devono essere presentate on-line sul sito del Dipartimento per le Politiche giovanili ed il Servizio Civile Universale, tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). 

Pertanto non sarà più possibile presentare domanda di partecipazione tramite raccomandata o consegna all'Ufficio Protocollo del Comune di Carugo.

Su www.scanci.it e sulla pagina Facebook @scancivolontari si possono trovare informazioni e aggiornamenti sul bando 2019. E’ presente anche un modello di pre-adesione per anticipare la propria manifestazione di interesse, e ricevere tempestivamente la notizia di pubblicazione ufficiale del bando. 

Si precisa che la manifestazione di interesse NON sostituisce la presentazione di regolare domanda di partecipazione.

Per ulteriori informazioni, e per indicazioni circa le attività previste dai progetti proposti dal Comune di Carugo, contattare l'Ufficio Servizi Sociali tel. 031/758193 int. 2 oppure la Biblioteca Comunale tel. 031/761570

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.