HomeArchivio NewsIn primo pianoCONTRIBUTI RIMOZIONE AMIANTO DA EDIFICI PRIVATI
Pubblicato 27 Giugno 2019

Nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (BURL) n. 25 del 18 giugno 2019 è stato pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati. Le domande dovranno essere presentate on-line collegandosi al sistema informativo raggiungibile all'indirizzo web www.bandi.servizirl.it ("Bandi Online", che ha sostituito la piattaforma SIAGE) a partire dalle ore 10.00 del giorno 8 luglio 2019 e fino alle ore 16.00 del giorno 9 settembre 2019. Tutta la procedura amministrativa del bando avverrà attraverso la suddetta piattaforma informatica.

Download this file (bando_regionale_rimozione_amianto.pdf)Bando regionale rimozione amianto[ ]7662 Kb