HomeArchivio NewsIn primo pianoCAMPAGNA SOSTITUZIONE MASSIVA CONTATORI ELETTRONICI
News » Categoria: In primo piano
Pubblicato 12 Giugno 2019
Stampa

E-Distribuzione ha avviato la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0, cosidetti Open Meter, su tutta la rete nazionale. Per l'intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori che effettueranno i lavori.

L'intervento non richiede alcuna modifica del contratto di fornitura di energia elettrica già in essere nè la stipula di un nuovo contratto.

Il personale impegnato nell'operazione di sostituzione del contatore sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo.

La data esatta dell'intervento sarà comunicata tramite evvisi che saranno esposti, con qualche giorno di anticipo, all'ingresso degli immobili interessati alla sostituzione.

Sul sito web di E-Distribuzione, e-distribuzione.it, si potranno trovare numerose informazioni dedicate a clienti e produttori.

Numero verde attivo: 803 500

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.