HomeArchivio NewsIn primo pianoSUMMER CAMP - ESTATE 2019
Pubblicato 10 Aprile 2019

Anche per l'estate 2019 proponiamo ai ragazzi della scuola primaria (6-11 anni) e secondaria (12-14 anni), tramite il British Institutes di Seregno, l'ENGLISH SUMMER CAMP.

Il Camp si svolgerà presso la Scuola di via XXV Aprile per quattro settimane nel periodo dal 1 al 26 luglio, e dal 2 al 6 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:45 alle 16:30 (comprensivo di servizio mensa e merenda).

Potranno iscriversi i ragazzi della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado e sarà possibile partecipare ad ogni singola settimana oppure a tutto il periodo.

Tutti i docenti saranno insegnanti madrelingua e bilingue certificati del British Institutes di Seregno.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Pubblica Istruzione - Dott.ssa Tartaglia Donatella