HomeArchivio NewsIn primo pianoXVI CONCORSO NAZIONALE DI POESIA "VITTORIA ELLI"
Pubblicato 07 Marzo 2019

Logo concorso poesia

Il Comune di Carugo bandisce il XIV Concorso Nazionale di Poesia "Vittoria Elli".

Si invitano gli interessati a prendere visione del regolamento sul sito web dedicato, oppure a scaricare la brochure qui allegata.

Due le sezioni concorrenti: adulti, dai 18 anni compiuti e ragazzi, dagli 11 ai 17 anni compiuti.

Termine iscrizioni: mercoledì 17 aprile 2019

Cerimonia di premiazione: sabato 11 maggio 2019

Per ulteriori informazioni: contattare la Segreteria del concorso, presso Biblioteca Comunale Mons. Galbiati, oppure scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Download this file (Bando_ Poesia 2019.pdf)Bando Concorso Poesia V. Elli 2019[brochure]777 Kb