HomeArchivio NewsIn primo pianoISCRIZIONI FUTURE CLASSI PRIME E OPEN DAY DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "SALVADORI" DI CARUGO
Pubblicato 16 Novembre 2018

Gentili genitori,
                       dal 07 gennaio al 31 gennaio 2019 dovrete provvedere all’iscrizione di Vs. figlio/a alla prima classe della scuola secondaria di primo grado.

Dal 27 dicembre 2018 sarà possibile avviare la fase della registrazione. Le iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020 dovranno essere effettuate esclusivamente on line sul sito del MIUR www.iscrizioni.istruzione.it  La segreteria della scuola è disponibile ad offrire un supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica.

OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "SALVADORI" DI CARUGO
SABATO 1 DICEMBRE 2018 ORE 9:00