HomeArchivio NewsIn primo pianoISCRIZIONI FUTURE CLASSI PRIME E OPEN DAY DELLA SCUOLA PRIMARIA DI CARUGO
Pubblicato 12 Novembre 2018

Gentili genitori,
dal 07 gennaio al 31 gennaio 2019 dovrete provvedere all’iscrizione di Vs. figlio/a alla prima classe della scuola primaria. Dal 27 dicembre 2018 sarà possibile avviare la fase della registrazione.
Le iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020 dovranno essere effettuate esclusivamente on line sul sito del MIUR www.iscrizioni.istruzione.it
La segreteria della scuola è disponibile ad offrire un supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica.

OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA DI CARUGO SABATO 1 DICEMBRE 2018 ORE 10:30
presso la scuola primaria di Carugo, in via XXV Aprile, 8.