HomeArchivio NewsIn primo pianoRADUNO ALPINI A MARIANO COMENSE - 19/20/21 OTTOBRE 2018 - PROVVEDIMENTI PER VIABILITA'
Pubblicato 17 Ottobre 2018

In occasione del Raduno degli Alpini in programma a Mariano Comense il 19, 20 e 21 ottobre 2018, per opportuna informazione pubblichiamo i provvedimenti del Comune di Mariano Comense in merito alla viabilità stradale e relative limitazioni.

In particolare segnaliamo che non sarà possibile raggiungere il comune limitrofo provenendo dalla via Cadorna di Carugo.

Per ulteriori e più dettagliate informazioni Vi preghiamo di chiamare direttamente la Polizia Locale di Mariano Comense.