HomeArchivio NewsIn primo pianoESTUMULAZIONI ORDINARIE ANNO 2018
Pubblicato 08 Ottobre 2018

SI AVVISA

che saranno eseguite le operazioni di estumulazione ordinarie nel cimitero comunale relativamente ai loculi le cui concessioni risultano scadute, perpetue (con tumulazioni avvenuta oltre i 50 anni) e per le tombe che risultano in stato di abbandono.

I familiari dei defunti compresi negli elenchi allegati al presente avviso dovranno presentarsi all’Ufficio tecnico entro il 30.11.2018 per le necessarie indicazioni relative alle collocazione dei resti mortali dei defunti prima che avvengano le estumulazioni.

Si avvisa inoltre che il mancanza di indicazioni scritte dei familiari o di almeno uno di essi, il Comune provvederà d’ufficio a raccogliere i resti mortali ed a depositarli presso l’ossario comune o altro trattamento previsto in via generale dal Comune.

Per poter conservare i resti o le ceneri in ossarietto, in tombe o loculi privati, per la raccolta, la trasformazione, la tumulazione, la cremazione, dovrà essere presentata formale richiesta entro la data dell’estumulazione.

Chi fosse interessato al ritiro di eventuali oggetti strettamente personali (foto – vasi – oggetti sacri) dovrà presentare formale richiesta presso l’ufficio tecnico comunale entro trenta giorni della data prevista per le operazioni di estumulazione.

Si allega:

- avviso ed elenco delle salme da estumulare.

Download this file (avviso ed elenco.pdf)avviso ed elenco.pdf[ ]825 Kb