HomeArchivio NewsIn primo pianoASSEGNI DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI A.S. 2017/18
Pubblicato 31 Luglio 2018

Come ogni anno l’Amministrazione eroga assegni di studio in favore dei giovani carughesi che si sono distinti negli Esami di Stato conclusivi del 1° e del 2° ciclo di studi.

Nello specifico sono disponibili n.3 assegni (del valore di 300 EURO ciascuno) per gli alunni meritevoli che hanno concluso la classe 3^ della Scuola Secondaria di primo grado e n. 1 assegno (del valore di 500 EURO) per studenti meritevoli che hanno ottenuto una valutazione di 100/100 all’Esame di Stato conclusivo della Scuola Secondaria di secondo grado.

La graduatoria che verrà stilata dall'Ufficio Pubblica Istruzione terrà conto del percorso scolastico dello studente: eccellenza in tutte le discipline scolastiche, arricchimento personale attraverso la partecipazione a corsi integrativi, certificazioni.

A parità di valutazione d’esame la precedenza verrà data a chi frequenta scuole pubbliche.

Il bando è aperto agli studenti residenti a Carugo. Il termine di presentazione delle domande, scaricabili dal sito istituzionale del Comune, è il 31 ottobre 2018

Per info e presentazione domande: UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE - DOTT.SSA TARTAGLIA DONATELLA

Download this file (1. Bando Comunale e domanda 2018.pdf)1. Bando Comunale e domanda 2018.pdf[ ]95 Kb