HomeArchivio NewsIn primo pianoSUMMER CAMP - SETTEMBRE 2018
Pubblicato 17 Luglio 2018

ENGLISH SUMMER CAMP 2018

Anche per l'estate 2018 proponiamo ai ragazzi della scuola primaria (6-11 anni) e secondaria (12-14 anni), tramite il British Institutes di Seregno, l'ENGLISH SUMMER CAMP.

Il Camp si si sta già svolgendo durante il mese di luglio presso la Scuola di via XXV Aprile.

Ci sono ancora disponibilità per la settimana dal 3 al 7 settembre 2018.

Il camp  ha durata dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:45 alle 16:30 (comprensivo di servizio mensa e merenda) con possibilità di pre-ingresso dalle ore 8:00

Potranno iscriversi i ragazzi della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado

Tutti i docenti saranno insegnanti madrelingua e bilingue certificati del British Institutes di Seregno.

Potete iscrivere i ragazzi ENTRO IL 31 LUGLIO.

Mancano pochi giorni: AFFRETTATEVI !!!

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Pubblica Istruzione - Dott.ssa Donatella Tartaglia