HomeArchivio NewsIn primo pianoAVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO, FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI CARUGO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE CONTINUATIVO PER DISABILI
Pubblicato 09 Luglio 2018

Si comunica che il Comune di Carugo, con Determinazione del Responsabile dell’Area Servizi alla Persona n.197 del 9 luglio 2018, ha avviato la procedura per la costituzione di un elenco di operatori da interpellare per la gestione, in Convenzione, del Servizio di Trasporto ed accompagnamento a favore dei residenti nel Comune di Carugo affetti da disabilità e frequentanti Centri Diurni.