HomeArchivio NewsIn primo pianoDOTE COMUNE - ANNO 2018
Pubblicato 23 Gennaio 2018

DoteComune è organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, Ancitel ed il Comune di Carugo.

I giovani che parteciperanno avranno la possibilità di sperimentarsi in un tirocinio presso l’Area Edilizia Privata/Urbanistica (Ufficio Tecnico Comunale).

Il progetto ha una durata di 12 mesi a partire dal 22 febbraio 2018, con un impegno di 20 ore settimanali.

Possono partecipare alla selezione persone inoccupate e disoccupate di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia.

È previsto un contributo mensile di € 300,00 e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali (QRSP) di Regione Lombardia.

Il modulo per partecipare alla selezione dovrà essere completo di tutti gli allegati richiesti e può essere scaricato dall'Avviso sotto riportato.

Il termine ultimo per presentare la domanda di ammissione alla selezione è previsto per il giorno martedì 6 febbraio 2018 ore 12:30 c/o l’Ufficio Protocollo Comunale Via Cadorna, 3 - Carugo.

E' POSSIBILE RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI TELEFONANDO AL N. 031758193 (int. 6: Geom. Massimo Pozzoli Responsabile dell’Area Edilizia/Urbanistica).

Download this file (Avviso 7_2017_DoteComune.pdf)Avviso 7_2017_DoteComune.pdf[ ]954 Kb
Download this file (Colloqui.pdf)Colloqui.pdf[ ]243 Kb
Download this file (graduatoria.pdf)graduatoria.pdf[ ]186 Kb