HomeArchivio NewsIn primo pianoCONCORSO ILLUMINA IL NATALE 2017 - LE PREMIAZIONI
Pubblicato 11 Gennaio 2018

L’Amministrazione Comunale ringrazia i 21 cittadini che hanno partecipato al concorso ILLUMINA IL NATALE, quest’anno giunto alla 4^ edizione.

Le premiazioni avverranno
DOMENICA 14 GENNAIO alle ore 17:00 presso l’AUDITORIUM delle scuole di via XXV Aprile.

Durante l'incontro verrà anche proiettato il filmato "Un anno di Consulte", immagini di ciò che l'Amministrazione Comunale ha realizzato nel 2017 grazie alla fattiva collaborazione delle Consulte Comunali; sarà l’occasione per rivivere insieme le emozioni suscitate dagli eventi che hanno visto la partecipazione di tanti concittadini.

Siete tutti invitati.
Non mancate !!!!!