HomeIn primo pianoAVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI VIA DELLE GINESTRE
Pubblicato 22 Dicembre 2017

Nella sezione Bandi e Avvisi - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura attiva - Manifestazioni d'interesse - è stato pubblicato l'Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l'affidamento in concessione della gestione del Centro Sportivo Comunale di via delle Ginestre.

Scadenza presentazione manifestazione di interesse: ORE 12.00 DEL 31 GENNAIO 2018

Comunicazioni Corona virus

Schermata 2020-05-04 alle 15.50.57