HomeArchivio NewsIn primo pianoCONCORSO "ILLUMINA IL NATALE" 2017
Pubblicato 17 Novembre 2017

Torna il concorso "ILLUMINA IL NATALE" che quest'anno giunge alla 4^ edizione.

L’Amministrazione Comunale di Carugo, attraverso la Consulta Attività produttive e commercio ambulante e in collaborazione con la Pro-Loco, promuove, nell’ambito delle manifestazioni natalizie 2017, un riconoscimento ai cittadini che meglio allestiranno a festa, con installazioni luminose e decorative, il proprio balcone o spazi visibili all’esterno.

La partecipazione è libera e gratuita.

In palio ci sono numerosi premi.

E' possibile iscriversi dal 20.11.2017 al 22.12.2017, utilizzando l’apposito modulo che andrà consegnato all’ufficio Segreteria del Comune di Carugo oppure trasmesso tramite e-mail all’indirizzo

Pubblichiamo il regolamento del concorso e il modulo da utilizzare per l'iscrizione.

CORAGGIO !!

NON VEDIAMO L'ORA DI AMMIRARE LE VOSTRE CREAZIONI ARTISTICHE !!!