HomeArchivio NewsIn primo piano"TARI CONTEGGIATA IN MODO CORRETTO"
Pubblicato 15 Novembre 2017

L'amministrazione comunale informa i cittadini che la tassa sui rifiuti è stata conteggiata in modo corretto.

In questi giorni sono state diffuse da stampa e TV notizie relative all'errata applicazione della TAssa RIfiuti (TARI) da parte di diversi Comuni italiani, che avrebbe comportato un aumento ingiustificato dell'importo a carico del contribuente, a causa del doppio conteggio della quota variabile, applicata sia all'unità abitativa principale che sulle varie pertinenze.

A questo proposito, il Comune di Carugo informa i cittadini che ha conteggiato in modo assolutamente corretto la TARI, in quanto la quota variabile non è stata applicata sulle pertinenze, come si può verificare dalla nota di dettaglio allegata ai bollettini inviati a suo tempo a ciascun contribuente.

L'Ufficio Tributi del Comune rimane comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento.